MOTOSEGA EFCO MTT 2600
La MTT 3600 è una macchina compatta, caratterizzata da un eccellente rapporto peso-potenza, è la motosega ideale per attività di potatura e abbattimento di alberi di piccolo-medio diametro, sia da terra che in altezza, in particolare per i professionisti. La nuova motosega rappresenta un eccellente connubio di leggerezza, capacità di taglio e flessibilità di utilizzo, con elevata coppia e potenza senza limiti. Distinguendosi come lo strumento ideale per coloro che devono affrontare operazioni di taglio veloci, precise e frequenti. L'elevata velocità della catena garantisce un taglio netto e pulito tale da non danneggiare la corteccia.
Cilindrata: 35.1 cc
Potenza: 2 PH
Barra da 14" (35 cm)
Peso senza barra: 3.8 kg
50279012E2B
Motore professionale 2 tempi di 35,1 cm3 (EURO 2) con elevata potenza di 2,0 HP (1,5 kW), che garantisce ottime prestazioni.
Basamento e piano barra in lega leggera, pistone a 2 segmenti elastici, cilindro pressofuso con riporto al Nichel, biella e albero motore forgiato: garantiscono al motore grande resistenza e durata nel tempo.
Bobina digitale con regolazione elettronica e limitatore giri: assicura un facile avviamento, migliora le prestazioni garantendo una combustione sempre uniforme e un consumo ridotto di carburante.
Frizione “ON-BOARD” con campana e nastro freno integrati nel basamento: previene l’intrusione di corpi estranei tra le masse centrifughe assicurandone sempre il perfetto funzionamento, facilita le fasi di montaggio e smontaggio della catena, semplifica le operazione di pulizia e/o manutenzione ordinaria.
Perno removibile, cosi da facilitarne la sostituzione in caso di necessità.
Arpione removibile in acciaio
Piano barra in lega leggera
Pompa olio in alluminio, con portata registrabile permette di adattare la portata del lubrificante in base delle diverse tipologie di utilizzo (tipo di legno, condizioni climatiche, tipo di olio).
Vite senza fine in plastica con boccola in ottone
Filtro aria accessibile senza attrezzi: è sufficiente svitare il pomello di 1/4 di giro (è solidale al coperchio per evitare di perderlo).
Filtro aria in Nylon di ampie dimensioni ed il sistema di prefiltraggio aria a labirinto: consentono una ottima azione filtrante, ideale per ambienti molto polverosi.
Avviamento facilitato “Easy On”: agevola la messa in moto del motore senza contraccolpi limitando lo sforzo dell’operatore
Tendicatena laterale per intervenire con rapidità sulla tensione della catena in ogni posizione di lavoro
L’ampia sezione di scarico trucioli in corrispondenza dell’attacco della barra è stata concepita per facilitarne l’espulsione, riducendo i tempi richiesti per la manutenzione e pulizia.
Dispositivo ”Primer” ben visibile, di facile accessibilità e azionamento: facilita l’avviamento a freddo, dopo ogni rifornimento di carburante e dopo lunghi periodi di inutilizzo.
Sistema antivibrante formato da 3 ammortizzatori a molla e da 2 in gomma: favorisce un buon isolamento dell’operatore dalle vibrazioni per un maggior confort di utilizzo
L’ingombro ridotto, il peso contenuto assicurano maneggevolezza e perfetta guidabilità.
Ergonomia e bilanciamento, grazie ad un designer d’eccellenza (GIUGIARO DESIGN), la nuova motosega da potatura si distingue per un ottima maneggevolezza in ogni posizione di lavoro senza affaticare l’operatore.
Ergonomia dei comandi: tutti i comandi sono raggruppati e di facile accesso
L’interruttore on /off ritorna automaticamente nella posizione di accensione dopo ogni spegnimento (always on).
Gancio per moschettone ripiegabile, in acciaio, è pensato per un aggancio rapido della macchina all’operatore